Nitram
Nitram (interpretato da Caleb Landry Jones, vincitore del premio per la migliore interpretazione a Cannes 2021) vive con la madre e il padre nell'Australia suburbana della metà degli anni Novanta. Alienato e frustrato per non aver trovato il proprio posto nella società, instaura una relazione con Helen, un'anziana ereditaria anche lei isolata dal mondo.