Nome in codice: Nina
È il peggiore incubo della società: una sbandata, asociale e malmessa. È stata accusata di omicidio e condannata alla pena capitale. Ma i servizi segreti la possono trasformare in uno spietato assassino dal sangue freddo. Ha una sola scelta: imparare a uccidere a comando o morire come ha sentenziato la corte. In questo thriller, diretto da John Badham (Wargames - Giochi Di Guerra, Sorveglianza…Speciale), Bridget Fonda (Inserzione Pericolosa, Jackie Brown) interpreta Maggie. Maggie viene vestita per uccidere, addestrataper sopravvivere e lasciata libera in un mondo fatale, dove a complicare le cose ci si mette anche un amore inaspettato. Gli altri protagonisti di questo grande successo sono Gabriel Byrne, Dermot Mulroney, Anne Bancroft e Harvey Keitel.