Non È Un'Altra Stupida Commedia Americana
Il dell'atleta della John Hughes High Zack scommette con i suoi amici di poter trasformare la secchiona Janey nella ragazza più popolare della scuola. Con l'aiuto della sorella di Zack, Catherine, Janey abbandona la sua coda di cavallo e i suoi occhiali e diventa bellissima. Zack non può che innamorarsene.