Non Sono Un Eroe
In prima linea nell'emergenza degli ospedali belgi, mentre il numero dei morti aumenta e l'ospedale Erasmus lotta per farvi fronte, questo documentario ritrae gli operatori sanitari nell'epicentro della crisi con una qualità cinematografica senza precedenti e una narrazione profonda e commovente.