Nonostante la nebbia
Ali Musa Sarhan perde i genitori, annegati durante il naufragio del barcone che li stava portando in Italia, e viene accolto da Valeria e Paolo. I due si confrontano sempre più con la xenofobia, il bigottismo e l'ignoranza che li circondano.