Nostra Signora di Fatima
Questa storia racconta l'apparizione della Vergine Maria, a tre bambini, nel 1917. I bambini sono obbligati a tornare nello stesso posto, vicino al paese di Fatima, in Portogallo, il 13 di ogni mese. Un racconto garbato di un miracolo religioso.