Novocaina
Una commedia dark con Steve Martin e Helena Bonham Carter. Il dentista Frank Sangster è soddisfatto della sua vita perfettamente organizzata e ordinata. Ma la sua pacifica esistenza viene sconvolta quando è sospettato di omicidio dopo aver fatto sesso con una donna che gli ruba i farmaci, innescando una serie di strani e spassosi eventi.