Oceano rosso
Gli stretti nell'oceano che separano la Cina da Hong Kong, conosciuti come Oceano Rosso, sono un'insormontabile barriera per i rifugiati della Cina comunista. Ma Cathy Grainger, figlia di un missionario ucciso dall'Armata Rossa, riesce a far leva sull'istinto di sopravvivenza del capitano Tom Wilder. Ora, Wilder dovrà usare tutte le sue abilità e la sua volontà per affrontare le numerose navi armate e gli aerei da guerra che sorvegliano il passaggio per Hong Kong.