Oh, Moon!
L'undicenne Yekta vive in una villa in rovina con le severe zie e il nonno malato e la sua solitudine è scandita da sogni e visioni surreali. Un giorno si mette alla ricerca di un gabbiano mitico dalla testa di bambino.