Old MacDonald Duck
Paperino svolge delle faccende nella fattoria, tra cui dare da mangiare agli animali e mungere la mucca Clementina, ma scopre che c'è una mosca insistente nell'unguento che stravolge i suoi piani e lo fa distrarre.