Mickey's Kangaroo
Un amico australiano manda a Topolino e Pluto un canguro pugile e il suo piccolo. All'inizio Pluto si arrabbia quando i visitatori distruggono la sua nuova cuccia, ma Topolino accoglie volentieri l'opportunità di avere un compagno di boxe.