Old Man & the Gun
Alla veneranda età di 70 anni, il criminale Forrest Tucker evade dal carcere di San Quentin, conducendo una serie senza precedenti di furti che confondono le autorità e incantano il pubblico. A dargli la caccia c’è però il detective John Hunt, affascinato dalla dedizione del criminale.