Old Man Jackson
Il signor Jackson, proprietario di un'officina meccanica per auto premiata e ipocondriaco nervoso, ha una premonizione. Non avendo figli a cui trasmettere l'eredità iniziata dal nonno, ha un'ultima missione da compiere.