Oliver Stone - Nuclear now
E se l’unica soluzione alla crisi climatica fosse l’energia nucleare? E se il tempo a nostra disposizione per capirlo fosse adesso? Oliver Stone ci offre il suo punto di vista, accedendo ai più alti livelli dell'industria e della ricerca, per convincere il mondo che la soluzione al riscaldamento globale e alle sue terribili conseguenze può essere soltanto una e non deve più fare paura.