Omo Child
Nella Valle Omo in Etiopia, i bambini vengono uccisi a causa di un'antica tradizione chiamata "mingi". Un ragazzo della tribù cerca di cambiare le cose adottando dei bambini maledetti ed educando i giovani. Ma sfidare le superstizioni tribali non è facile, e durante la battaglia per salvare i bambini, le cose non sempre sono come appaiono.