Fuga dall'Arabia Saudita
Quando la diciottenne Rahaf al-Qunun ha deciso di rinunciare all'Islam, fuggire dall'Arabia Saudita era la sua unica opzione. Dopo essere stata fermata in transito, si è barricata in una stanza d'albergo, dove è stata raggiunta dall'autrice del filmato. Questo documentario mostra i pericoli che corrono le donne saudite che cercano di fuggire da una delle società più repressive del mondo.