Lady A - On This Winter's Night
Tra le date del loro tour mondiale, Lady Antebellum ha trascorso la sua breve pausa ricodificando la canzone di Natale per il loro album On This Winter's Night. Questo concerto dà vita a quelle canzoni con l'aiuto di 40 musicisti dell'orchestra sinfonica.