One Hour Photo
Robin Williams è Sy, un commesso presso un laboratorio di sviluppo fotografico. In un mondo fatto di immagini è facile lasciarsi trascinare in una realtà astratta dove si può raggiungere la perfezione. Ma quando Sy Parrish si renderà conto che anche qui alcune cose scricchiolano, cercherà di salvare il salvabile, lasciandosi trascinare in una spirale ossessiva senza alcuna via di uscita.