One Night Only: Quando tutto è possibile
Una notte può cambiare tutto! Owen, appena lasciato, e Allie, romantica e ottimista, potrebbero essere gli unici a desiderare qualcosa di vero nell’unica notte dell’anno in cui ai single è permesso fare sesso. Man mano che la loro serata si dipana tra una miriade di fraintendimenti e imprevisti, si rendono conto che quello che stanno cercando davvero è più vicino di quanto pensassero.