Solo io posso sentire
Nel Midwest americano, tre adolescenti udenti diventano maggiorenni in una vibrante comunità di persone sorde. Con i piedi in due staffe, ma senza sentirsi totalmente a casa in nessuno dei due mondi, cercano la propria identità attraverso l'esperienza comune di essere CODA: Children of Deaf Adults (figli di adulti sordi).