Always Jane
Piacere famiglia Noury
Ultimo anno alle scuole superiori, Jane è pronta per lasciare il suo paesino, Sparta, nel New Jersey. Un concorso per modelle a Los Angeles sembra essere la via d'uscita perfetta.
Lontano da Jersey
Laura e Jane partono per partecipare al primo concorso dell'esclusiva agenzia di modelle trans, SLAY.
Quando Jane inizia a intravedere una speranza per il futuro, si diffonde il Covid. In quarantena insieme per mesi, i Noury riflettono sulla transizione di Jane e su come la famiglia si stia adattando. La pandemia e le sue restrizioni impediranno a Jane di sottoporsi alla chirurgia di conferma che aspetta da anni?