Operazione Portogallo
Hakim, un poliziotto di quartiere francese proveniente dal Marocco deve infiltrarsi nella comunità portoghese per indagare su un signore del crimine.Hakim ha 3 giorni per diventare un franco-portoghese. È una grande sfida considerando che è molto goffo e che la sfortuna lo perseguita ovunque vada. Combattuto tra i suoi sentimenti e la sua missione, Hakim scoprirà non solo una comunità ma anche una famiglia.