ORO BLU: IL POTERE DELL'ACQUA
Diretto dalla vincitrice del premio Emmy Marina Zenovich e dal produttore esecutivo vincitore del premio Oscar Alex Gibney, questo documentario di National Geographic sembra un film noir - ma è reale - e svela lo spietato sfruttamento ad opera dei baroni dell'acqua, che in California approfittano delle risorse mentre i cittadini sopportano ogni giorno una crisi idrica debilitante.