Oxygen
Quando la casalinga Frances Hannon viene rapita e sepolta viva, la detective Madeline Foster viene incaricata del caso. Con solo 24 ore a disposizione prima che l'ossigeno di Frances si esaurisca, Madeline segue le tracce lasciate da un assassino che si fa chiamare Harry Houdini.