Pani: Donne, droga e Kathmandu
A Kathmandu, la vita delle donne tossicodipendenti da oppioidi è dura. Emarginate dalla società e con un accesso limitato ai servizi di riabilitazione, molte ricorrono alla prostituzione e alla microcriminalità per sopravvivere, subendo un circolo vizioso di abusi da parte di clienti, spacciatori e funzionari corrotti.