Passaggio in India
Adela Quested arriva in India per sposare il fidanzato, un magistrato della provincia. Cresciuta nell'ambiente della società britannica di provincia e ansiosa di vedere 'la vera india', è felice di fare la conoscenza di Aziz, un giovane dottore indiano. Sebbene affascinata...