Paul Cézanne
In occasione della riapertura della residenza di famiglia di Paul Cézanne ad Aix-en-Provence, ripercorriamo la traiettoria del maestro, che dalla sua Provenza natale trasse l’ispirazione per una visione d’avanguardia.