Paura primordiale
Tim Manfrey è un giornalista con un terribile compito da svolgere: viaggiare in direzione del Burundi per localizzare e catturare il coccodrillo più grande al mondo. Gli abitanti del villaggio dove è stato avvistato, lo chiamano Gustave e raccontano che abbia divorato centinaia di essere umani nella sua breve esistenza.