Pearl
Il regista Ti West torna con un altro capitolo della X film series, con questo straordinario prequel del film horror più acclamato dell'anno, X. Chiusa nella sua fattoria di famiglia e isolata dal mondo, Pearl deve prendersi cura del padre malato sotto lo sguardo oppressivo e severo di sua madre.