Peccato originale: mio figlio, il killer
A Johannesburg, Gerhard Jansen van Vuuren ha accoltellato la sua fidanzata uccidendola in pieno giorno, il tutto ripreso dalle CCTV. Un assassino violento, ma anche un manipolatore carismatico.