Penelope
Nel vano mondo dell'arte, l'innocenza perisce. Questa è la rivelazione di Penelope, una giovane donna che dopo essersi lasciata coinvolgere in una spirale di incontri di superficie, approda in un mondo di esperienze nuove ed entusiasmanti, in una sorta di abisso morale nel quale verrà sempre più assorbita/coinvolta.