Pet Shop Boys - Rock Legends
Neil Tennant e Chris Lowe si sono incontrati in un negozio di dischi a West London. Sebbene provenissero da background diversi, si sono legati grazie all’amore per la musica elettronica. Hanno debuttato con l’album “Please” nel 1986, entrando nelle top 10 di tutto il mondo. Nel 2013 la band ha rilasciato “Electric”, che dopo l’armonioso Elysium li ha visti tornare alle loro radici dance.