Peter Rabbit 2 - Un Birbante in Fuga
L'adorabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli hanno fatto pace, ma, nonostante i suoi sforzi, Peter non riesce a togliersi di dosso la sua brutta reputazione. Avventurandosi fuori dal giardino, Peter si ritrova nei quartieri malfamati della città dove la sua malizia viene apprezzata. Ma quando la sua famiglia si trova in pericolo, Peter deve decidere che tipo di coniglio vuole essere.