Pig – il piano di Rob
Dopo la morte della moglie, un cercatore di tartufi ed ex chef ha lasciato tutto per vivere isolato nei boschi dell’Oregon. Ma quando la sua amata scrofa da tartufo viene rapita, torna a Portland per cercarla con l’aiuto di un ragazzo.