Pitfall
Dopo essersi separato dai suoi amici mentre si trovava nel bosco, un ragazzo cade in una fossa piena di punte che gli trafiggono una gamba, lasciandolo intrappolato. Capisce subito che la sua caduta non è stata un incidente.