Più forte sorelle
Nel Far West un gruppo di suore assolda Amen, un cacciatore di taglie, per fargli recuperare alcuni soldi che erano stati rubati dal monastero. Amen dovrà vedersela con il temibile Catapult per aiutare le sorelle in difficoltà.