Un Amore per Sempre
Emma è un'organizzatrice di eventi che non ha tempo per l'amore, fino a quando sua sorella non rivela che il suo matrimonio è tra sei settimane. Emma accetta di intervenire e pianificare lei stessa con l'aiuto di Liam, che Emma ha avuto un disastroso appuntamento al buio con anni fa.