Play or Die - Gioca o Muori
Lucas e Chloe sono due appassionati di giochi. Quando sentono parlare di Paranoia, un'esclusiva escape room, non possono fare altro che parteciparvi. Dopo aver risolto il primo enigma, scoprono quale sarà la posizione del finale: un ospedale psichiatrico isolato . Arrivati insieme ad altri quattro partecipanti, scopriranno che trovare una via d'uscita non è così semplice come credevano.