Poker face
Ambientato nel mondo del poker high stakes, Crowe interpreta il miliardario nel settore digitale/tecnologico e giocatore d'azzardo Jake Foley che offre ai suoi migliori amici una serata indimenticabile, con la possibilità di vincere più soldi di quanti ne abbiano mai sognati. Ma per giocare, dovranno rinunciare all'unica cosa che hanno cercaton di salvare per tutta la vita... i loro segreti.