Polder
Dopo la morte della moglie, l'allevatore di maiali Ronald deve occuparsi sia della figlia che della fattoria. Le normative ambientali sempre più severe incombono su di lui come una spada di Damocle. A peggiorare le cose, l'attivista per i diritti degli animali Erik - ignaro delle difficoltà di Ronald - lancia una campagna d'odio contro di lui, spingendolo sull'orlo della disperazione.