Presenza
Dopo essersi trasferito nella casa dei suoi sogni, un uomo è sempre più disturbato da una presenza inspiegabile. Poiché nessun altro la vede, si chiede se la sua mente stia perdendo colpi o se qualcosa di soprannaturale si nasconda nella loro casa.