Previously Saved Version
Nell'anno 2200, Naoki e Mayumi vivono in una lussuosa dimora galleggiante nello spazio. All'esterno è la coppia perfetta, ma Naoki cerca segretamente di vendicarsi della moglie e la trasforma in un androide.