Please Die My Beloved
"I Killed My Husband…"
Una confessione shock sconvolge la vita di tre amiche, intrappolandole in una spirale di bugie, tradimenti e sangue.
The Tables Turn
L'amnesia di un marito violento capovolge i rapporti di forza, poi una foto compromettente innesca una spirale di sospetti, vendette e segreti.
La scomparsa di un uomo, il sospetto di un tradimento e la rivelazione di un bambino tessono una devastante e intricata rete di segreti.
Il tradimento minaccia l'amicizia, costringendo le protagoniste a un patto agghiacciante che le obbliga a oltrepassare di nuovo il limite.