Pride
Estate 1984. Margaret Thatcher è al potere e l’unione nazionale dei minatori è in sciopero. Al Gay Pride di Londra, un gruppo di attivist* gay e lesbiche decide di raccogliere denaro per supportare le famiglie dei minatori.