Prossimo Tuo
Il film racconta la storia di Riki e Luca, una giovane coppia gay che vive a Milano e viene costantemente molestata dai loro vicini, una gang neonazista. La trama segue le loro difficoltà, culminando in una situazione in cui Luca viene picchiato e finisce al pronto soccorso.