Puffins: Shorts Collection 26
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Puffins. La short collection 26 include 4 episodi: Zombie Horror Show, The Walrus Fortress Party, Il chitarrista smemorato, Attrazione fatale. Zombie horror show: Didi, Pie, Tic e Tac vanno a trovare Johnny Puff. Una volta arrivati, trovano il caravan dell'amico assediato da un'orda di Puffin Zombie. Come andrà a finire? The Walrus Fortress Party: Otto parte per un viaggio di lavoro e i suoi Puffins ovviamente colgono l'occasione per organizzare una mega festone! Tra i tanti invitati ci sono anche Tac, Didi, Pie e Tic che partecipano con entusiasmo, ma la festa diventa fuori controllo. Cosa succederebbe se Otto avesse dimenticato gli occhiali alla Fortezza e tornasse prima del previsto? Il chitarrista smemorato: Johnny Puff sta suonando la chitarra mentre i Puffins giocano a baseball. Didi riceve, Pie lancia e Tic e Tac fanno le cheerleader. La palla di Pie colpisce per sbaglio Johnny e lo mette temporaneamente K.O. Cosa succederebbe se al risveglio Johnny non ricordasse più come si suona la chitarra? Attrazione fatale: I Puffins e Johnny Puff stanno ripulendo dalla spazzatura il Frozen Lake e riponendo tutto in un baule. Otto, ignaro che si tratta di spazzatura e sicuro di trovare invece un tesoro, farà di tutto per rubare quel baule. Come andrà a finire?