Puffins: Shorts Collection 47
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Puffins. La short collection 47: Il venditore, La poltrona dei sogni, La macchia indelebile, Il finto palestrato Il venditore: Un ignaro venditore ambulante si presenta alla Clubhouse, ma i Puffins metteranno a durissima prova la sua pazienza. La poltrona dei sogni: I Puffins si procurano una nuovissima e comodissima poltrona nuova, che tutti e quattro vogliono testare per primi! La macchia indelebile: Giocando fuori dal caravan, i quattro Puffins macchiano irrimediabilmente la chitarra di Johnny Puff... E adesso? Il finto palestrato: Sorpresa dalla forza fisica di Pie, una bella Puffins si avvicina per fare amicizia. Tac, desideroso di fare colpo, cerca di farsi notare allo stesso modo.