Pugno di ferro
Questo film d'azione di autori coreani con un cast giapponese racconta la storia di Ran (Ayaka Miyoshi), una pugile che affronta una misteriosa organizzazione partecipando a un incontro all'ultimo sangue dopo aver scoperto che la sorella minore Yuzuki (Kotona Minami) è vittima di un crimine. Sempre in pericolo, Ran sostituisce i guantoni da boxe con i tirapugni. Riuscirà a salvare la sorella?