M.I.A.
Inquieta nelle Florida Keys, Etta Tiger Jonze sogna una vita nel luccicante regno subtropicale di Miami. Quando l'attività di famiglia viene fermata da una tragedia, Etta viene attirata nel mondo sotterraneo di Miami dove scoprirà chi è davvero.
Per Etta Tiger Jonze, il traffico di droga è un affare di famiglia, ma quando l'impresa familiare viene minacciata, Etta si ritrova catapultata in una vita che non avrebbe mai immaginato.
Orfani
Etta deve trovare il modo di ripagare un chirurgo del mercato nero che minaccia di denunciarla, mentre i fratelli Rojas hanno difficoltà per via dei loro obiettivi contrastanti.