PULITO
All'interno di un remoto sanatorio di riabilitazione, quattro pazienti appena arrivati, ognuno con danni emotivi specifici, attraversano l'inferno scoprendo e sopportando i metodi viziosi dei trattamenti di un sinistro dottore nel tentativo di rimanere in vita.